domenica 11 novembre 2012

Eccoci qui in una triste domenica di pioggia.

E io come la rallegro?
Andando a fare un giro da acqua e sapone.
Ragazze mie oggi ho bisogno di esporre un problema a NOI TUTTE noto. La nostra amica, colei che ci accompagna dalla pubertà sino all'afflosciamento degli anno. Colei verso la quale abbiamo questo rapporto di odio profondo, ma stiamo sempre a pensarla, ebbene la cellulite.
Creme su creme che avremmo tempo di analizzare e su cui consigliarci, oggi prestiamo attenzione ai fanghi.
Queste miscele di acqua e argilla, i più consigliati con alghe dei fondali marini, sono un aiuto importante per la
nostra lotta, rassodando e migliorando anche il tono della nostra pelle.
Ce ne sono molti in commercio ed io oggi ho dato retta al mio istinto e al mio portafoglio, acquistando i FANGHI GEOMAR D'ALGA OCEANICA.
Iniziamo subito con gli avvertimenti, così che poi, non debba riempirvi di "ve l'avevo detto":
  • L'odore non è assolutamente dei migliori per cui, non vicino ai pasti.
  • Utilizzate un bel paio di guanti monouso, se ci tenete alle vostre unghie.
  • Ci vuole tempo per questo trattamento, quindi non prendetevi 10 minuti come la pausa caffè. Ricordate che il tempo per coccolarvi, è un obbligo in questo blog.
  • La cellulite non sparirà miracolosamente, perchè i fanghi non associati a nessun tipo di altro trattamento e prevenzione, lasciano il tempo che trovano, parola di estetista.
  • Consiglio anche di effettuare un bello scrub prima di inziare i trattamenti al fango, in modo da preparare in maniera ottimale la pelle, eliminando cellule morte e scorie cornee.
  • Circa 30 lunghi minuti di posa durante i quali si potrebbero avere reazioni quali pizzicore e arrossamento cutaneo, particolare attenzione a chi soffre di fragilità capillare ed estrema sensibilita, esistono anche una versione a freddo, quindi non fate le supereroine!!
Insomma, questo barattolo da 500ml, è realizzato con ingredienti per l'appunto naturali:
  • Argilla verde e il caolino che svolgono un'azione drenante;
  • Alghe oceaniche che stimolano la riduzione del grasso;
  • Ippocastano, centella ed edera confribuiscono al rafforzamento di parti capillari, migliorando la microcircolazione e quindi il ristagno dei liquidi;
  • Oligoelementi del mar morto che donano elasticità alla nostra pelle;
  • Un insieme di oli essenziali che addolciscono il fango.
Le applicazioni consigliate sono inizialmente di 3 volte alle settimana, per poi pasare a 2 volte per le prossime quattro settimane fino al mantenimento regolare di 1 volta alla settimana.

Personalmente l'ho trovato proprio in promozione questo periodo a 9,90 Euro con allegati i pantaloni appositi per i fanghi rilavabili a mano. In genere il costo di aggira sui 14,00 Euro senza i pantaloni.

La pelle migliora, più illuminata, morbida e ripeto, il portafoglio non così triste. Aspetto ulteriori miglioramenti.
- Il mio giudizio per questo prodotto è : 8

5 commenti:

  1. La cellulite è veramente odiosa, i prodotti al riguardo fanno il loro lavoro ma non la possono eliminare del tutto. Forse lo sport, un pò di bici, sarebbero l'ideale :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti do pienamente ragione, infatti l'ho tenuto a precisare anche nel post!
      perchè molte persone non notando l'immediato cambiamento dopo l'utilizzo dei prodotti, lo reputano inutile,ma sulla confezione non c'è scritto FA MIRACOLI!;)

      Elimina
  2. ti seguo! continua così, mi piace molto il tuo blog :)

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono parecchio le cose della geomar! e anche questo non è da meno!

    Potresti togliere le parole di conferma dai commenti? Grazie!

    Nuova Follower

    RispondiElimina