sabato 1 dicembre 2012

Donne, evviva la trousse di H&M.

Eccoci qui mie donzelle per raccontarvi della mia ultima visita al negozio H&M.
Tralasciando il fatto che non riesco mai a tornare a casa con qualche capo di vestiario, tutto al contrario per il reparto make-up dove, se si ha la pazienza di sbirciare bene, si trova sempre un "affare".

Parto con i BLUSH per Euro 3.95
Avevo già avuto esperienza con il Blush TAWNY ROSE, che appare come un rosa non troppo barbie, tutt'altro, può far paura, perchè sembra arancionato, ma sul fondotinta da un'effetto fantastico!
(DA NOTARE QUANTO E' PIACIUTO ALLA SOTTOSCRITTA PER RIDURLO IN UNO STATO TALE).
Ne ho azzardati altri due... ebbene due colori lontanissimi l'uno dall'altra: 

- Il BRONZE  gioca sulle tonalità appunto del bronzo con l'aggiunta di qualche brillantino che illumina e non lo fa apparire opaco, meglio per evitare l'effetto macchia scura sulla guancia,

 - Lo SWEET ROSE. è proprio il classico rosa barbie, carinissimo ma azzardato, perchè non a tutte piace e dona.
                                                  
 Questo RAGAZZE MIE, l'effetto:
:.

Altro acquisto l' EYESHADOW PALETTE,12 colori per Euro 4.95
Diviso in tre sezioni abbiamo un reparto per le tonalità Rosa e Viola, un reparto per le tonalità dell'oro e l'ultio reparto un po più dark, che va dal blu al nero.

                                       
Mi sono trovata bene, perchè varia di colori, piccola e manegevole
 (INSOMMA IN CASI D'EMERGENZA COME QUESTI ORRENDI GIORNI DI PIOGGIA E PRIMI APPUNTAMENTI, LA SI PUO' PORTARE DOVUNQUE COME NOSTRO TALISMANO, VISTO CHE E' POCO PIU' LUNGA DI UN CELLULARE)

Ragazze mie, ora vi saluto e vi abbraccio, passate un buon fine settimana.. e mi raccomando, coccolatevi, perchè così ridiamo di più!!
- Il mio giudizio per questo prodotto è :  Brush 9  Palette 9

5 commenti:

  1. La palettina sembra proprio carina :)

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  3. I tuoi post sono molto carini, mi sono iscritta :)
    Passa da me se ti va, mi faresti molto piacere^^ un bacio

    RispondiElimina